sabato 20 settembre 2014

'Vice 2' Urban Decay - Recensione by Sissylove85

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di un prodotto makeup per occhi che amo alla follia! Si tratta della palette di ombretti Vice 2 della Urban Decay.

Parto col dire che la Urban Decay è la mia marca preferita per gli ombretti, perchè negli anni ho acquistato diverse palette (di cui vi parlerò in altri post) e la loro resa è stata sempre superba.
In ogni palette infatti ho riscontrato la stessa super pigmentazione del colore, l'estrema morbidezza della formulazione e la durata ottima! Senza parlare del packaging sempre divertente ed azzeccato, e dei nomi che ogni ombretto ha ^_^

La marca Urban Decay viene venduta qui in Italia in esclusiva da Sephora, anche se non è stato sempre così! Infatti è arrivata qui da noi solo nel 2007 (se non ricordo male ^_^).
Prima poteva essere acquistata solo nell'e-commerce e c'era da stare attente a non acquistarla dall'America, perchè potevi anche incappare nelle spese salate della dogana!
Allora il prodotto più famosi, più ricercato, più desiderato era il Primer Potion (farò una review anche su quello!) e mi ricordo che, pur di averlo, lo ordinai su Ebay da un venditore inglese. Poi quando la Urban Decay è sbarcata qui in Italia ed ho visto "dal vivo" gli ombretti, ho acquistato la mia prima palette ed è stato amore vero!

Ma parliamo ora della Vice 2 ^_^
Era venduta al prezzo di circa € 49,00. Come dicevo il packaging è bellissimo. All'interno c'è uno specchio enorme, un pennello doppio (altro che quelle spugnettine insensate!) e poi ci sono 20 ombretti che si commentano da soli:


Come potete vedere i colori sono misti, la prima e l'ultima fila sono i più neutral, mentre le due file centrali hanno colori più vivaci e con cui ci si può sbizzarrire (Beeeelliiii!!)
Indovinate un po' quali sono i miei colori preferiti ?! ^_^
Poi vogliamo parlare dei nomi?! *_* Wow...

Ora vi mostro anche gli swatches di questa meravigliosa palette:




Ora, se volete sapere la mia (e se volete farvi quattro risate, e se volete vedere i miei coniglietti che mi sopportano mentre li riprendo!) Vi lascio qui sotto il link al video review della 'Vice 2'.

Mi raccomando non vi dimenticate di iscrivervi al canale! ^_^
Fatemi crescere insieme a voi ^_^
Grazie di aver letto il mio post e ci vediamo alla prossima, ciao a tutti!!



Nessun commento:

Posta un commento