sabato 6 settembre 2014

Canale Sissylove Tv ^_^

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di una cosa che mi sta molto a cuore: il mio canale YouTube appena nato!

Qui potrete trovare tutorial, recensioni di prodotti di make up, tutto quello che ho imparato sulla vita e sulla cura dei coniglietti, DIY (do it yourself) ovvero come fare dei progettini semplici e carini da voi, e chi più ne ha più ne metta! Il canale è nuovo fiammante ed io ho milioni di idee da mettere in pratica, ma mi piacerebbe sapere anche da voi cosa vorreste vedere, in modo da poter crescere insieme nel modo che più vi piace!

Cercherò sempre di proporvi contenuti divertenti, utili e con un tocco personale. La grafica del canale, la ripresa, il montaggio dei video, le foto e tutto quello che trovate è fatto da me ^_^
Non preoccupatevi, la creatività non mi manca, nè tantomeno la voglia di mettermi in gioco!

Quindi iscrivetevi in massa!!! Condividete i miei video!!! Lasciate che diventino virali!!! Commentate, mettete mi piace, seguitemi anche su gli altri social network!!!

Ok... Un attimo di respiro...

Troppe info tutte insieme! Vi lascio qui sotto il mio primissimo video per darvi un'idea di come sarà il canale, tenendo presente che evolverà naturalmente con il vostro supporto ^_^


Allora, che ne pensate? Fatemi sapere se avete richieste da farmi, io sono qui!
Grazie già da ora per il supporto che mi darete ^_^
Ciao a tutti e alla prossima!

ALTRI ARTICOLI DI VIDEO INTERESSANTI:
'Vice 2' Urban Decay - Recensione

Nessun commento:

Posta un commento