martedì 18 marzo 2014

"Shadow insurance" Too Faced - Recensione By Sissylove85

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di un prodotto che fa davvero la differenza tra un buon trucco ed un "magnifico trucco che non ti cola neanche se vuoi!".

Sto parlando del primer per occhi "Shadow insurance" della Too Faced, marca che qui in Italia si trova in esclusiva da Sephora. Il tubetto contiene 11 g di prodotto e costa all'incirca € 18,00. Forse vi sembrerà un po' costoso, ma vale ogni centesimo speso. Con questo primer e la giusta applicazione, anche l'ombretto meno invitante acquisterà mille punti.
Ecco il modo migliore per applicarlo:
la palpebra deve essere pulita ed asciutta. Prendete una quantità di primer pari ad una lenticchia (ne serve proprio poco!), picchiettatelo sulla palpebra mobile, su quella fissa e sotto l'occhio, poi aspettate che si asciughi. Prendete a questo punto il vostro ombretto ed andate a premerlo con un pennello lì dove serve.
La cosa più sorprendente di questo primer, e che lo distingue da tutti gli altri, è che puoi tranquillamente sfumare, sfumare e sfumare l'ombretto a piacimento! Questo è uno dei motivi per cui lo adoro; un altro motivo è che fa sembrare più "ricco" l'ombretto, lo fa sembrare più pigmentato, e quindi se avete degli ombretti non molto pigmentati (cioè che non "scrivono" bene) questo primer riesce a salvare il salvabile; altro pregio stupefacente è il tempo che fa durare l'ombretto sulla palpebra! Chi ha le palpebre un po' basse o che sudano può capire di cosa sto parlando: è infatti un vero colpo al cuore truccare gli occhi con tanto amore per poi vedere il proprio lavoro ridursi in righine che si depositano nella palpebra...
Con questo primer non succede! Dura parecchie ore, lo adoro! In generale amo sperimentare prodotti nuovi, ma non so se riuscirebbero a convincermi a non comprare più questo primer.
Promosso a pieni voti!
Ho scoperto di recente che ne hanno fatte altre versioni, oltre a quello originale, e cioè:
  • Lemon drop: è stato riformulato ed arricchito con pigmento giallo, che sulla palpebra ha il potere di nascondere gli arrossamenti e la stanchezza, ma onestamente non so se veramente valga la pena acquistarlo, visto che sopra va comunque messo l'ombretto.
  • Candlelight: Stesso discorso del Lemon drop, unica differenza il colore, se non erro dovrebbe essere una via di mezzo tra il color champagne e il cipria. Anche questo dovrebbe minimizzare le imperfezioni della palpebra.
  • Glitter glue: Questo dovrebbe essere un altro tipo di prodotto rispetto ai precedenti, la sua formulazione è nata specificatamente per gli ombretti a polvere libera e per i glitter.
 Vorrei provare questi prodottini, ma devo prima ovviamente finire l'originale! Vi terrò comunque informate!
Anche questa recensione è finita. Spero di esservi stata utile e, come sempre, se avete domande chiedete pure!
Ciao a tutti e alla prossima!

ALTRI ARTICOLI INTERESSANTI:
Canale Sissylove Tv 
La scelta del fondotinta

2 commenti: