sabato 19 ottobre 2013

Benvenuti nel mio mondo!

Ciao a tutti!!!
               
Questa sono io ^_^

Mi sembra doveroso iniziare il primo post del mio blog presentandomi:
Mi chiamo Silvia (Sissy), ho 28 anni e sono di Roma. Ho molte passioni di cui vorrei parlarvi in questo blog, dandovi anche dei tips & tricks, ovvero dei consigli ed accorgimenti per fare quello che amiamo nel modo migliore.
Ecco gli argomenti che tratterò nei miei articoli:

- Make up: Ho seguito un corso base di make up artist della durata di un anno, e sperimento continuamente tecniche nuove, a volte trovate su internet, altre volte inventate sul momento, comprensibilmente non sempre con successo ^_^'. Anyway, anche e soprattutto i "fallimenti" servono a crescere, quindi va bene così. In questi articoli vi parlerò di come fare un make up passo dopo passo, vi recensirò i prodotti che utilizzo e vi svelerò i miei tips & tricks per un risultato fantastico!

- Unghie: In questo campo sono completamente autodidatta, quindi niente scuole o corsi particolari, solo una grande passione per le unghie super colorate e glam! Ho sempre combattuto contro l'onicofagia, il che vuol dire che mi mangiavo regolarmente le unghie... Spero di aver superato del tutto quel disturbo! Qui vi parlerò di come curare le unghie, di come fare delle belle nail art senza essere degli artisti nati e vi darò i miei tips & tricks per delle mani curate e splendenti!

- Capelli: Come per le unghie, anche per i capelli sono autodidatta. Generalmente faccio dei tentativi di acconciature davanti allo specchio e ogni tanto mi riescono piuttosto carine! Per quanto riguarda la cura dei capelli faccio sempre ricerche su internet e provo le ricette sui miei capelli. In questi articoli vi spiegherò come sistemo i capelli, vi recensirò i prodotti usati, vi parlerò dei trattamenti che ho provato ed infine tips & tricks per una testa sempre ok!

- Cura del coniglio: Ho sempre amato gli animali, talmente tanto che da piccola sognavo di fare la veterinaria. Nel 2008 è entrato in famiglia Ges, un coniglietto nano olandese color caramello, dolcissimo e coccoloso. Poi nel 2009 è arrivato anche il mio amore peloso Romeo (il titolo del blog è dedicato a lui ^_^). Grazie a loro due ho cominciato a capire cosa preferiscono e come farli felici. In questi post vi parlerò quindi di come allevare e curare un coniglietto bello e felice.

- Film: Il cinema è una delle mie più grandi passioni. Se mi volete fare felice, lasciatemi in un multisala per tutto il giorno! In questi articoli vorrei esporvi il mio giudizio ed il mio punto di vista sui film che ho visto.

- Handmade: Il mio hobby per eccellezza è creare oggetti, bijoux e tutto quello che mi passa per la mente, quindi vorrei parlarvi anche di questo argomento e vi mostrerò i miei progetti ed i miei lavori finiti.


In conclusione:
Questa sono io. L'insieme di queste passioni ed hobbies hanno fatto di me la persona che sono oggi, e se vorrete seguirmi sarò felice di condividerle con voi!
A presto!

1 commento: